Bomboloni e Sangria 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Nel borgo Medioevale di Castelvecchio, Venerdi 26 luglio, vi aspettano dalle 21.00, "Bomboloni e Sangria". Evento organizzato dal Gruppo Parrocchiale di Castelvecchio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Bomboloni e Sangria si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]