Festa di Natale con le Tea Sisters 2020


In: Toscana : Grosseto : Follonica

Descrizione
La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti, Lettere di Natale, L’albero dei pensieri, Area lettura, Corner trucco e acconciature delle feste. L’ingresso e tutte le attività sono gratuite.
Info:info@leftloop.com 0566/59243.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://facebook.com/events/2436863659885021/?ti=icl


Festa di Natale con le Tea Sisters si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Orbetello (GR)
  • dal al a Montieri (GR)
  • Gare di tiro con l'Arco il a Castell'azzara (GR)
  • Cantamaggio 2005 - Raduno di squadre di Maggiaioli dal al a Arcidosso (GR)
  • Amico del Museo dal al a Arcidosso (GR)
  • Festa di San Isidoro Agricoltore il a Castel del Piano (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]