Cerimonia sacra con i monaci tibetani del monastero indiano Gaden Jangtse


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile
Via Marescalchi 2/b, angolo Via D’Azeglio 9

I monaci tibetani del Monastero di Gaden Jangtse pregano per la cultura a Bologna e per il Teatro del Navile affinché venga sostenuto dalle istituzioni cittadine.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza al Monastero GADEN JANGTSE situato a Mundgod, nel sud dell’India, a sostegno di 500 bambini Esuli dal Tibet.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro del Navile Bologna


Cerimonia sacra con i monaci tibetani del monastero indiano Gaden Jangtse si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Via Colombari, per due giorni ospiterà Sweet Village, un villaggio di dolcezze e di magia, con tanti laboratori e attività per i più piccoli. In programma: Incontro con Babbo Natale; Laboratorio di decorazione dolcetti; Elfo Dance; Dolci decorazioni; Trucco da Ginger Bread e foto a tema;... [continua]

Il Teatro Comunale, Domenica 28 gennaio alle 17,00 ospiterà il Concerto del Trio SDIT, Luca Troiani clarinetto, Claudia D'Ippolito al pianoforte, Ginevra Schiassi soprano. Musiche: Schumann, Schubert, Wolf, Spohr. A cura dell’Associazione Culturale Crescendo, Direzione Artistica: Thomas Cavuoto.... [continua]