Antiquariato nazionale a villa Castelbarco Albani 2024


In: Lombardia : Milano : Vaprio d'Adda

Descrizione
Trentatresima edizione e un'indiscussa capacità di adeguarsi ad un mercato in profonda trasformazione rendono Antiquariato Nazionale un luogo per collezionisti, appassionati, visitatori, architetti e interior designer che possono trovare nuovi spunti d'arredo o semplicemente acquistare pezzi importanti con la dovuta fiducia, trasparenza, correttezza e professionalità.


Indirizzo: Via per Concesa, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia Coletta

Sito Web: www.villacastelbarco.com


Antiquariato nazionale a villa Castelbarco Albani si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a ottobre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Besana in Brianza (MI)
  • dal al a Cogliate (MI)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Sfilate pret-à-porter uomo dal al a Milano (MI)
  • F. Renault 2000 dal al a Monza (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]