Antiquariato nazionale a villa Castelbarco Albani 2020


In: Lombardia : Milano : Vaprio d'Adda

Descrizione
Trentatresima edizione e un'indiscussa capacità di adeguarsi ad un mercato in profonda trasformazione rendono Antiquariato Nazionale un luogo per collezionisti, appassionati, visitatori, architetti e interior designer che possono trovare nuovi spunti d'arredo o semplicemente acquistare pezzi importanti con la dovuta fiducia, trasparenza, correttezza e professionalità.


Indirizzo: Via per Concesa, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia Coletta

Sito Web: www.villacastelbarco.com


Antiquariato nazionale a villa Castelbarco Albani si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a ottobre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)




Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]