La domenica del collezionista 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna

Descrizione
Festa dedicata al collezionismo per le vie centrali di Santarcangelo dalle 9:00 alle 19:00 di domenica 6 maggio, con la partecipazione di circa 60 espositori che daranno vita ad una coloratissima mostra-scambio fra le più svariate forme di collezionismo, dalle più tradizionali, numismatica e filatelia, alle più popolari e contemporanee quali fumetti, sorpresine, confezioni mignon ed altro ancora. Uno spazio particolare sarà riservato agli amanti della musica ‘da collezione’, con dischi in vinile, radio d’epoca e giradischi per nostalgici e melomani.
Info:I.A.T. Pro Loco tel. 0541624270


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica Mazzoni - Assistente alla Comunicazione Blu Nautilus


La domenica del collezionista si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Gli Orsetti del Cuore a Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita Giovedì 13 Giugno dalle 18:00 "Gli Orsetti del Cuore a Cattolikids vi aspetta un Village ricco di attività, giochi e abbracci: il minigolf degli Orsetti, dove potrai giocare per vincere i premi in palio; Photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per foto... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]