La domenica del collezionista 2020


In: Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna

Descrizione
Festa dedicata al collezionismo per le vie centrali di Santarcangelo dalle 9:00 alle 19:00 di domenica 6 maggio, con la partecipazione di circa 60 espositori che daranno vita ad una coloratissima mostra-scambio fra le più svariate forme di collezionismo, dalle più tradizionali, numismatica e filatelia, alle più popolari e contemporanee quali fumetti, sorpresine, confezioni mignon ed altro ancora. Uno spazio particolare sarà riservato agli amanti della musica ‘da collezione’, con dischi in vinile, radio d’epoca e giradischi per nostalgici e melomani.
Info:I.A.T. Pro Loco tel. 0541624270


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica Mazzoni - Assistente alla Comunicazione Blu Nautilus


La domenica del collezionista si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Rimini.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Argenta (FE)
  • Tutti insieme appassionatamente dal al a Bologna (BO)
  • L'intrigo del Dominò dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]