La domenica del collezionista 2025


In: Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna

Descrizione
Festa dedicata al collezionismo per le vie centrali di Santarcangelo dalle 9:00 alle 19:00 di domenica 6 maggio, con la partecipazione di circa 60 espositori che daranno vita ad una coloratissima mostra-scambio fra le più svariate forme di collezionismo, dalle più tradizionali, numismatica e filatelia, alle più popolari e contemporanee quali fumetti, sorpresine, confezioni mignon ed altro ancora. Uno spazio particolare sarà riservato agli amanti della musica ‘da collezione’, con dischi in vinile, radio d’epoca e giradischi per nostalgici e melomani.
Info:I.A.T. Pro Loco tel. 0541624270


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica Mazzoni - Assistente alla Comunicazione Blu Nautilus


La domenica del collezionista si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)





Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 23 Ottobre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]