Remember Vintage 2022


In: Lombardia : Brescia : Brescia

Descrizione
Villa Breda, ospita la mostra mercato Remember Vintage dedicata al vintage, al modernariato, al design, all' handmade e al remake, ed infine alle autoproduzioni e al collezionismo d’epoca. L'evento avrà come oggetto il Vintage, il Modernariato, il Design, l’Hand-made e collezionismo d’epoca con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale. La manifestazione sarà arricchita con eventi collaterali come: spettacoli musicali live corner, un ampio spazio dedicato alla ristorazione con food corner e food truck ed infine un’area giochi con i giochi di un tempo per il divertimento di grandi e piccini. Saranno presenti più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale con il meglio dell'abbigliamento e degli accessori vintage, del modernariato, dell'oggettistica e dell'arredamento d’epoca. Grande spazio verrà dato anche alle creazioni handmade e al riciclo creativo, con una particolare attenzione alle tendenze più recenti e sarà presente anche un angolo dedicato ai vinili e al collezionismo di figurine,cartoline, stampe e fumetti. L’ingresso al pubblico è di 4 € l’evento si terrà anche in caso di pioggia. La manifestazione si svolgerà sabato in orario continuato dalle 11.00 alle 23.00 e domenica, in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.


Indirizzo: Via Breda Vecchia, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia

Sito Web: www.eventivintage.it


Remember Vintage si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Brescia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]