Remember Vintage 2024


In: Lombardia : Brescia : Brescia

Descrizione
Villa Breda, ospita la mostra mercato Remember Vintage dedicata al vintage, al modernariato, al design, all' handmade e al remake, ed infine alle autoproduzioni e al collezionismo d’epoca. L'evento avrà come oggetto il Vintage, il Modernariato, il Design, l’Hand-made e collezionismo d’epoca con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale. La manifestazione sarà arricchita con eventi collaterali come: spettacoli musicali live corner, un ampio spazio dedicato alla ristorazione con food corner e food truck ed infine un’area giochi con i giochi di un tempo per il divertimento di grandi e piccini. Saranno presenti più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale con il meglio dell'abbigliamento e degli accessori vintage, del modernariato, dell'oggettistica e dell'arredamento d’epoca. Grande spazio verrà dato anche alle creazioni handmade e al riciclo creativo, con una particolare attenzione alle tendenze più recenti e sarà presente anche un angolo dedicato ai vinili e al collezionismo di figurine,cartoline, stampe e fumetti. L’ingresso al pubblico è di 4 € l’evento si terrà anche in caso di pioggia. La manifestazione si svolgerà sabato in orario continuato dalle 11.00 alle 23.00 e domenica, in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.


Indirizzo: Via Breda Vecchia, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia

Sito Web: www.eventivintage.it


Remember Vintage si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]

La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero. Info:... [continua]