Remember Vintage 2019


In: Lombardia : Brescia : Brescia

Descrizione
Villa Breda, ospita la mostra mercato Remember Vintage dedicata al vintage, al modernariato, al design, all' handmade e al remake, ed infine alle autoproduzioni e al collezionismo d’epoca. L'evento avrà come oggetto il Vintage, il Modernariato, il Design, l’Hand-made e collezionismo d’epoca con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale. La manifestazione sarà arricchita con eventi collaterali come: spettacoli musicali live corner, un ampio spazio dedicato alla ristorazione con food corner e food truck ed infine un’area giochi con i giochi di un tempo per il divertimento di grandi e piccini. Saranno presenti più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale con il meglio dell'abbigliamento e degli accessori vintage, del modernariato, dell'oggettistica e dell'arredamento d’epoca. Grande spazio verrà dato anche alle creazioni handmade e al riciclo creativo, con una particolare attenzione alle tendenze più recenti e sarà presente anche un angolo dedicato ai vinili e al collezionismo di figurine,cartoline, stampe e fumetti. L’ingresso al pubblico è di 4 € l’evento si terrà anche in caso di pioggia. La manifestazione si svolgerà sabato in orario continuato dalle 11.00 alle 23.00 e domenica, in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.


Indirizzo: Via Breda Vecchia, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia

Sito Web: www.eventivintage.it


Remember Vintage si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Fantasy night. Note e dintorni”
Al Teatro Bibiena andrà in scena domenica 30 Dicembre alle 20:45 Fantasy night. Note e dintorni. La prima parte del programma vede protagonista il giovane pianista Simone Losappio, Primo Premio categoria Solisti al Premio Zinetti 2017, impegnato in Fryderyk Chopin, Franz Liszt e Olivier... [continua]

MADE4ART, ospiterà da Lunedì 4 Marzo Architetture dinamiche, mostra personale dell’artista fotografo danese Kim Dupond Holdt (Vojens, 1966) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo. La serie di opere esposte comprende una serie di dettagli di architetture contemporanee caratterizzati da una... [continua]