"L'Antico e le Palme" 2024


In: Emilia Romagna : Ravenna : Milano Marittima

Descrizione
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di pregio quali vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche e porcellane, tappeti ed arazzi, eleganti vetri d’arte etc. Dalle 17:00 alle 24:00 Ingresso Libero.
Info: 0736.256956 Mob. 393.9862023


Indirizzo: Rotonda I Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com


"L'Antico e le Palme" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad agosto in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Concerti nel Parco a Bellavista”
Il Parco Bellavista ospita per due serate Opera e Musica Sacra nella fresca cornice verdeggiante delle prime colline reggiane. Martedì 9 alle 21:00 Complicità & Astuzie Femminili All'Opera! Il mondo delle donne con i suoi intrecci, astuzie e complicità in un esilarante spettacolo tutto al... [continua]