"L'Antico e le Palme" 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Milano Marittima

Descrizione
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di pregio quali vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche e porcellane, tappeti ed arazzi, eleganti vetri d’arte etc. Dalle 17:00 alle 24:00 Ingresso Libero.
Info: 0736.256956 Mob. 393.9862023


Indirizzo: Rotonda I Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com


"L'Antico e le Palme" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad agosto in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)
  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]