"L'Antico e le Palme" 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Milano Marittima

Descrizione
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di pregio quali vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche e porcellane, tappeti ed arazzi, eleganti vetri d’arte etc. Dalle 17:00 alle 24:00 Ingresso Libero.
Info: 0736.256956 Mob. 393.9862023


Indirizzo: Rotonda I Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com


"L'Antico e le Palme" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad agosto in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]