Mercatino dell'antiquariato 2019


In: Lombardia : Milano : Vedano al Lambro

Descrizione
Per l'intera giornata la piazza del Comune ospiterà, il "Mercatino dell'Antiquariato", circa 25 espositori che propongono una selezione di curiosità e antiquariato. Un appuntamento da non perdere per curiosi, appassionati e collezionisti.


Indirizzo: Largo Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Greco Gabriella

Sito Web: www.vedanolambro.it/export/sites/default/DOCUMENTI/News/Amministrazione/mercatino-2018-GIUGNO.pdf


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a giugno in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “Ghedi street food festival”
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]