Mercatino dell'antiquariato


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Piazza Sordello


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 20 febbraio - 20 marzo - 17 aprile - 15 maggio - 19 giugno - 18 settembre - 16 ottobre - 20 novembre - dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.






Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]