Descrizione
La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è quella sul tempo, che dall’antichità resta come un cardine nelle riflessioni di filosofi, poeti, scrittori, musicisti e artisti.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]