Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie 2019


In: Lombardia : Pavia : San Genesio ed Uniti

Descrizione
In Piazza Giovanni Repossi, farà da cornice al mercatino Strass oss e fer rut con oggetti di ogni genere, dalla porcellana agli oggetti da collezione, piccoli mobili, libri e tanto altro.


Indirizzo: Piazza Giovanni Repossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Arethè Festival”
La Fondazione Luciana Matalon ospita dal 25 al 29 settembre 2018 il Festival AREThé 2018, a cura di Mika Obata e Nello Taietti. Presso gli spazi della Fondazione Matalon sarà presente un’esposizione di una trentina di opere d’arte contemporanea giapponese relative al mondo Chadō (via del... [continua]

Girando in Lombardia... “Giancarlo Fabbi. Opere scelte”
Mercoledì 12 dicembre 2018, il MADE4ART ospiterà la personale dell’artista fotografo Giancarlo Fabbi (Modena, 1956). In esposizione una selezione di opere fotografiche appartenenti a due distinte serie realizzate da Giancarlo Fabbi in altrettanti periodi del proprio percorso artistico. Accanto... [continua]