Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie 2022


In: Lombardia : Pavia : San Genesio ed Uniti

Descrizione
In Piazza Giovanni Repossi, farà da cornice al mercatino Strass oss e fer rut con oggetti di ogni genere, dalla porcellana agli oggetti da collezione, piccoli mobili, libri e tanto altro.


Indirizzo: Piazza Giovanni Repossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]