Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie 2024


In: Lombardia : Pavia : San Genesio ed Uniti

Descrizione
In Piazza Giovanni Repossi, farà da cornice al mercatino Strass oss e fer rut con oggetti di ogni genere, dalla porcellana agli oggetti da collezione, piccoli mobili, libri e tanto altro.


Indirizzo: Piazza Giovanni Repossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Carpa Carpova”
Domenica 12 Gennaio alle 11:00 va in scena Carpa Carpova - narrazione animata a cura di Amalia D'Aprile. Una fiaba tradizionale russa che, con l'ausilio di semplici pupazzi manovrati a vista dalla narratrice con l'aiuto dei bambini, racconta la storia di una carpa prepotente che poco alla volta... [continua]