Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie 2021


In: Lombardia : Pavia : San Genesio ed Uniti

Descrizione
In Piazza Giovanni Repossi, farà da cornice al mercatino Strass oss e fer rut con oggetti di ogni genere, dalla porcellana agli oggetti da collezione, piccoli mobili, libri e tanto altro.


Indirizzo: Piazza Giovanni Repossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Strass oss e fer rut: mercatino delle cose vecchie si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]