Concerto degli Afetrhours


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Dopo la tournèe che li ha portati in giro per l'italia, gli Afterhours saranno protagonisti di un evento di eccezionale importanza: l'anteprima mondiale di GUTTER TWINS, progetto firmato da Greg Dulli (Afghan Whigs e Twilight Singers) e Mark Lanegan (Screaming Trees e Queens of The Stone Age). Un evento sensazionale che legherà in anteprima mndiale Greg Dulli e Mark Lanegan agli Afterhours.
A Roma i due artisti di fama internazionale suoneranno insieme a Manuel Agnelli, Giorgio Prette, Andrea Viti, Dario Ciffo e Giorgio Ciccarelli attingendo dai repertori di Afghan Whigs, Twilight Singers, Screaming Trees, Quens of The Stone Age e, ovviamente, Afterhours.

Un evento da non perdere!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Mescal Live


Concerto degli Afetrhours si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a settembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Aprilia (LT)
  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]