Biagio Antonacci a Lanciano


In: Abruzzo : Chieti : Concerti Chieti : Lanciano

Descrizione
Venue Fiera

la Venue fiera è raggiungibile con i mezzi che partono dalla stazione di Pescara oppure in auto dalla A/14 uscita consigliata: "Lanciano" e dalla SS 16.

Il convivendo tour inizia la seconda fase dopo il successo già ottenuto nel 2004.
Biagio Antonacci pubbica il suo primo album "Sono cose che capitano" nel 1983 anche se conquista il successo grazie al suo secondo album "Adagio Biagio", uscito nel 1991, a questo seguirà "Liberatemi". Nel 1993 partecipa a Sanremo e nel 1994 uscirà l'album omonimo della canzone presentata al festival dal titolo: "Non so più a chi credere" contenente uno dei suoi maggiori successi: "Se io se lei".
Glì album successivi sono "Il Mucchio", e "Mi fai star bene".

Sito ufficiale: www.antonacci.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Biagio Antonacci a Lanciano si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti in Abruzzo oppure le sole pagine di Concerti a Chieti.






Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore... [continua]

“Valfino al canto” kermesse musicale, tra il tonfo di una grancassa fa eco lo squillo argentino di una tromba e l’impazzare di un salterello è contrappuntato dalla raffinatezza delle musiche balcaniche. La trascinante energia di suono e di ballo, prodotta da diverse “squadre” di suonatori... [continua]