Estate a Villa Cavaliere


In: Puglia : Brindisi : Concerti Brindisi : Mesagne

Descrizione
L'Estate a Villa Cavaliere è ormai da diversi anni uno dei più importanti eventi estivi mesagnesi. Villa Cavaliere è un centro che ospita ragazzi diversamente abili. Nel parco e sul palco di questo suggestivo centro quest'anno si esibiranno il 24 luglio IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI e il 25 luglio MEG(ex 99posse). L'ingresso agli eventi è gratuito. Ma non ci sarà solo musica ...anche la possibilità di degustare piatti tipici abilmente preparati dai ragazzi e dai loro operatori e visitare le numerose esposizioni di prodotti artigianali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: annalisa

Sito Web: www.cooperativasocialealba.it


Estate a Villa Cavaliere si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Puglia oppure le sole pagine di Concerti a Brindisi.






Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

La 64° edizione del Carnevale di Massafra - Summer Carnival, prende il via martedì 25 luglio, con la Parata degli Artisti, Smile Circus per le vie del Centro Storico; Mercoledi 26, dj set di @joetvannelli; Giovedì 26 Pino Campagna si esibirà in Piazza Dante Alighieri; Venerdì 27 in Piazzetta... [continua]