La Sfida dei Fornelli 2020


In: Puglia : Bari : Capurso

Descrizione
La Villa Comunale di Capurso, farà da cornice alla manifestazione tra cuochi provetti e chef stellati che si contenderanno il trono della Sfida dei Fornelli. Nella serata conclusiva di lunedì 25 in programma la sfida tra sindaci e chef. A fare da cornice alla gara street food e artigianato pugliese.
Info: info@pugliaincorte.it.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Puglia in Corte

Sito Web: www.pugliaincorte.it/event/la-sfida-dei-fornelli/


La Sfida dei Fornelli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)

Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]