Il Salotto musicale del Venerdì a Roma


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Accademia Nazionale di Santa Cecilia

La stagione da camera dell'Accademia di Santa Cecilia propone ormai per il terzo anno la rassegna "Il salotto musicale del venerdì".
Tutti i concerti verrano eseguiti da specialisti e l'obiettivo dei salotti è quello di discutere i temi del programma di ogni serata per avvicinare il pubblico alla musica da camera in modo più concreto.
Alla fine di ogni Salotto si offre un vino particolarmente appropriato per l'argomento della serata a dimostrazione che esiste una simbiosi fra buon vino e buona musica.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Il Salotto musicale del Venerdì a Roma si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Aprilia (LT)
  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]