Carmen Consoli in concerto


In: Puglia : Foggia : Concerti Foggia : Foggia

Descrizione
Carmen Consoli è una cantautrice, giovane, ma già con una lunghissima serie di esperienze alle spalle. Presentata al grande pubblico dalla sua partecipazione tra le nuove proposte di Sanremo nel 1996, con la sua 'Un amore di plastica'. Da allora ha inanellato una serie di consensi di pubblico e di critica per il suo particolarissimo modo di camtare, oltre che per la sua grande capacità di autrice di toccare i cuori di chi ascolta.
E' così che oggi la cantautrice catanese, nota anche per la sua adesione al progetto 'Amiche per l'Abruzzo', è in tour per presentare il suo ultimo album 'Elettra' e per offrire dal vivo i suoi più grandi successi del passato.
A Foggia, il 28 luglio, suonerà all'interno di Festambiente Sud.

Sito web:
www.carmenconsoli.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Carmen Consoli in concerto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Puglia oppure le sole pagine di Concerti a Foggia.






Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]