I fuochi di San Pio festival di fuochi d'artificio 2023


In: Puglia : Foggia : Stornella

Descrizione
5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a cura Associazione Class.


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pietro

Sito Web: https://www.facebook.com/events/377328282802531/


I fuochi di San Pio festival di fuochi d'artificio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:

  • La Duchessa del Bal Tabarin c/o Teatro Italia il a Sannicandro Garganico (FG)
  • Cose perdute c/o Teatro Cicolella il a Orta Nova (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • il a Mesagne (BR)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)




Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

In Piazza Plebiscito, sabato 14 settembre grazie alla complicità del fuoco, i suggestivi contenitori di terracotta celebreranno le cotture originali di pietanze rispettose delle antiche ricette pronte a deliziare anche i palati più esigenti in una cornice storica-folkloristica. Il tutto per... [continua]