Francesco Renga a Brescia


In: Lombardia : Brescia : Concerti Brescia : Brescia

Descrizione
Palazzetto dello Sport Palafiera

"Il camera con vista tour" di Francesco Renga toccherà varie città italiane.

Francesco Renga inizia a cantare artistica a 15 anni per un gruppo,i "Modus Vivendi", si metterà poi con i Timoria con cui rimarrà tredici anni maturando sia artisticamente che professionalmente. Nel 1998 Renga abbandona il gruppo e nel 2000 debutta con un proprio allbum con scarso successo. Il successo individuale arriva con la partecipazione a Sanremo 2001 con la canzone da lui composto: "Raccontami". Partecipa nuovamente a Sanremo nel 2002, questa volta fra i big con la canzone : "Tracce di te".

sito ufficiale: www.francescorenga.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Francesco Renga a Brescia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Lombardia oppure le sole pagine di Concerti a Brescia.






La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero. Info:... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]