15^ festa del pescegatto


In: Lombardia : Mantova : Sagre Mantova : Dosolo

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand gastronomico al coperto.
Info: 3338408660


Indirizzo: Via zaniboni, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 9, 10, 14, 15, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gianluca


15^ festa del pescegatto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • Lizzagone rivarolese: atmosfere rinascimentali dal al a Rivarolo Mantovano (MN)
  • il a Asola (MN)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Besana in Brianza (MI)
  • dal al a Castione Andevenno (SO)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Campionato italiano endurance il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]