Capriccio italiano festival 2016 "Visioni d'amaranta"


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Presso la Chiesa di Sant'Agnese in Agone, alle 18.00 concerto "Visioni d'amaranta" musiche di Francesco Paolo Tosti (1846_1916) su testi di Gabriele D’Annunzio (1863_1938). Si esibisce il soprano, Elvira Iannuzzi al pianoforte, Alessandro D’Agostini.


Indirizzo: Piazza Navona

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Flavia Di Tomasso

Sito Web: www.luogoarte.it/concerto10maggio2016.html


Capriccio italiano festival 2016 "Visioni d'amaranta" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]