Festival Barocco "Sicut Sagittae"


In: Campania : Napoli : Concerti Napoli : Napoli

Descrizione
Il Centro Di Cultura e Musica Domus Ars… in occasione del Festival Barocco "Sicut Sagittae" presenta Pino De Vittorio che si esibirà venerdì 24 dicembre con “Laboratorio 600” un gruppo creato e diretto da Franco Pavan. “Occhi turchini” canti e danze della calabria antica, che esplora la tradizione contadina e dei villaggi del sud, dando vita ad un patrimonio straordinario di canzoni, danze e ballate, celebrazione di un’identità culturale tuttora viva.
Info: [email protected] 0813425603


Indirizzo: Via Santa Chiara, 10c

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANGELA DOMUS ARS

Sito Web: www.domusars.it/


Festival Barocco "Sicut Sagittae" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Campania oppure le sole pagine di Concerti a Napoli.






Girando in Campania... “Panza.... e Danza”
In piazza delle Radio Libere, prende il via la prima edizione di “Panza e ….Danza” tra: Musica e cibo, all’insegna dei prodotti tipici e della cucina cilentana. Realizzata dall’Associazione “Cilento…un Lusso”, con i patrocini del Comune di Ispani, la Pro Loco Ispani. Un evento gastronomico e... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]