Festival Barocco "Sicut Sagittae"


In: Campania : Napoli : Concerti Napoli : Napoli

Descrizione
Il Centro Di Cultura e Musica Domus Ars… in occasione del Festival Barocco "Sicut Sagittae" presenta Pino De Vittorio che si esibirà venerdì 24 dicembre con “Laboratorio 600” un gruppo creato e diretto da Franco Pavan. “Occhi turchini” canti e danze della calabria antica, che esplora la tradizione contadina e dei villaggi del sud, dando vita ad un patrimonio straordinario di canzoni, danze e ballate, celebrazione di un’identità culturale tuttora viva.
Info: [email protected] 0813425603


Indirizzo: Via Santa Chiara, 10c

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANGELA DOMUS ARS

Sito Web: www.domusars.it/


Festival Barocco "Sicut Sagittae" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Campania oppure le sole pagine di Concerti a Napoli.






Domenica 15 Dicembre prende il via la Terza Edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino. Evento patrocinato quest’anno anche dalla Polizia di Stato oltre al costantemente patrocinio... [continua]

Girando in Campania... “FORmercatINO in villa”
La villa comunale ospita la I Edizione di “FORmercatINO in villa”,organizzato dall’Associazione Culturale Libertas Forino, con il patrocinio del Comune di Forino. Troverete un presepe a grandezza naturale realizzato in legno composto da circa 50 personaggi tradizionali, la presenza di stand... [continua]