Concerti e sonate da camera del Settecento veneto


In: Veneto : Vicenza : Concerti Vicenza : Vicenza

Descrizione
Palazzo Leoni Montanari.

Calendario ricco di concerti che propongono musiche del Settecento Veneto suonate con strumenti a corda originali.
I concerti si svolgono nelle giornate di sabato e domenica: domenica si può assistere ai concerti con il biglietto di ingresso delle Gallerie, che ospitano un’importante collezione di icone russe e di pittura veneta. Il sabato, invece, le prove generali sono aperte al pubblico.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: aprile - 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, maggio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Vicenza


Concerti e sonate da camera del Settecento veneto si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a maggio in tutta Italia, Concerti in Veneto oppure le sole pagine di Concerti a Vicenza.






Girando in Veneto... “Sagra di Castellavazzo”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20... [continua]

Girando in Veneto... “Sagra di San Valentino”
Tre giorni di festa vi aspettano in occasione della Sagra di San Valentino. In programma: Venerdì 14, alle 18.00 Santa Messa Patronale, alle 19.00 Inaugurazione della Sagra; alle 19.30 Apertura stand gastronomico, specialità della serata: Frittura di Pesce; alle 21.30 Rock, funk, reggae and much... [continua]