Emilia Zamuner Quartet - "Omaggio a Pino Daniele”


In: Campania : Napoli : Concerti Napoli : Napoli

Descrizione
Domus Ars Centro di Cultura, Sabato 10 Febbraio alle 18,00 Emilia Zamuner sarà ospite in questo secondo concerto della rassegna “Le Armonie di Partenope”, prodotta e realizzata dall’Associazione culturale PartenArt, con la direzione artistica di Gianni Mola. La sua performance, che sarà arricchita dal prezioso contributo di Paolo Zamuner al pianoforte, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Massimo Del Pezzo alla batteria, darà vita ad una serata suggestiva interamente dedicata al compianto Pino Daniele, nel terzo anniversario della sua scomparsa. Una serata celebrativa in cui Emilia, rileggendo con il suo personalissimo stile vocale i capolavori di uno dei più grandi cantautori del nostro blues e del nostro pop, non mancherà certamente di regalarci un’atmosfera magica, carica di forti e vibranti emozioni.
Info: 0813425603- [email protected][email protected]


Indirizzo: Via Santa Chiara, 10C

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANGELA DOMUS ARS


Emilia Zamuner Quartet - "Omaggio a Pino Daniele” si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Campania oppure le sole pagine di Concerti a Napoli.






Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]