Primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali 2023


In: Campania : Avellino : San Michele di Serino

Descrizione
Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino aglianico. Giostre per bambini. Per l'occasione sarà allestimo per il pranzo, in strada, un unico tavolo per circa 300 partecipanti o più dove tutti possiamo festeggiare e pranzare insieme. Dalle 08.00 alle 20.00.
Info 3495527827 Sabino.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sabino oliva

Sito Web: Amici della Rosamaria Michelina Venezia odv


Primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • il a Mercogliano (AV)
  • Sagra del maiale il a Cesinali (AV)
  • Concorso Internazionale "Città di Avellino" il a Avellino (AV)

Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]