Primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali 2020


In: Campania : Avellino : San Michele di Serino

Descrizione
Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino aglianico. Giostre per bambini. Per l'occasione sarà allestimo per il pranzo, in strada, un unico tavolo per circa 300 partecipanti o più dove tutti possiamo festeggiare e pranzare insieme. Dalle 08.00 alle 20.00.
Info 3495527827 Sabino.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sabino oliva

Sito Web: Amici della Rosamaria Michelina Venezia odv


Primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]