Viti e Seccafieno Trumpet Rhapsody


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
L'Auditorium Parco della Musica, domenica 10 Marzo alle 16:00 vi aspetta un concerto il cui percorso musicale vi porterà a spasso tra vari stili rapsodici, da Arutiunian a Charlier, dalle atmosfere di West Side Story fino alla Rapsodia in blu di George Gershwin. Un recital dai mille colori in cui il timbro degli strumenti sembra essere fagocitato dalla forza musicale delle composizioni. Luca Seccafieno e Fabrizio Viti sono accomunati dalla curiosità in campo musicale ed hanno maturato varie esperienze del mondo jazz, del pop rock e della musica per film.


Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia

Sito Web: https://www.auditorium.com/evento/viti_seccafieno-20166.html


Viti e Seccafieno Trumpet Rhapsody si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]