ChainLog - 4° Forum nazionale sulla logistica e il trasporto


In: Emilia Romagna : Piacenza : Congressi Piacenza : Piacenza

Descrizione
La quarta edizione di ChainLog - il Forum Nazionale sulla Logistica e il Trasporto - è promossa dalla sede locale di CONFINDUSTRIA e organizzata dalla società Cenacolo in collaborazione con ASSOLOGISTICA, il POLITECNICO di Milano e l’UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE.
L’evento ha già ottenuto i patrocini del Ministero delle Infrastrutture, del Ministero dei Trasporti, del Ministero dello Sviluppo Economico e delle più rappresentative associazioni di settore. L'interesse e le opportunità che la manifestazione rappresenta, non solo per la provincia di Piacenza ma per tutto il territorio, hanno reso ChainLog e Piacenza un punto di riferimento importante per il mondo della logistica e dei trasporti.
ChainLog rappresenta ormai un appuntamento fisso e di riferimento per gli operatori del settore, per il mondo accademico e per le Istituzioni nazionali ed europee, che nelle passate edizioni non hanno fatto mancare la loro partecipazione ai lavori del Forum e che già hanno riconfermato il loro interesse anche per ChainLog 2008.
Il più grande e importante evento di business to business dove la domanda più qualificata incontra l’offerta del settore: un’occasione imperdibile di approfondimento professionale e la concreta possibilità di creare nuove opportunità di business.

Info:
www.chainlog.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Vitali


ChainLog - 4° Forum nazionale sulla logistica e il trasporto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Congressi a Piacenza.






Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]

In occasione del Children’s Tour dal 29 novembre al 1 dicembre a Modenafiere arriva un evento speciale per imparare a leggere le previsioni del tempo come un vero Meteorologo! Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 vi aspettano le Meteo Lessons, esperimenti e laboratori... [continua]