Coco Chanel. La moda come specchio dell'economia


In: Lombardia : Milano : Congressi Milano : Milano

Descrizione
Cives Universi Centro Internazionale di Cultura organizza un evento sulla figura di Gabrielle Chanel il giorno mercoledì 27 ottobre 2010, dalle 16 alle 20, presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, via Francesco Sforza, 7 - Milano.
Con l'intervento di professionisti del settore e docenti di chiara fama, ci si propone di approfondire la personalità e l'attività della grande stilista, con particolare attenzione all'aspetto imprenditoriale.
L'evento "Coco Chanel. La moda come specchio dell'economia" vuole dunque essere un momento di riflessione sulle possibilità di superamento della crisi attuale, attraverso l'esperienza di Chanel, uno dei personaggi chiave della ripresa economica degli Anni Trenta.
Ingresso libero, gradita la prenotazione, via Email o telefonica:
Cives Universi Centro Internazionale di Cultura
Viale Lombardia, 8 - 20131 Milano
tel. 0223951702
fax 0226688035
cell. 335221650
sito web:
www.centrointernazionaledicultura.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto Frigerio


Coco Chanel. La moda come specchio dell'economia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Lombardia oppure le sole pagine di Congressi a Milano.






Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Lo Spazio Mil opsita Discollection - 4a Fiera del disco, con oltre 50 Espositori con oltre 100 metri lineari stipati di musica, dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare. Visitabile dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso Libero. Info: 338 427 3051 366 284 5507... [continua]