Alberobellocultura


In: Puglia : Bari : Congressi Bari : Alberobello

Descrizione
Il progetto "Alberobellocultura" giunge alla sua IV edizione. Si tratta di una manifestazione culturale dedicata al caro assessore scomparso Gianpiero De Santis, di Alberobello. La giornata prevede le premiazioni del Concorso fotografico Internazionale "Alberobello: Turisti dal mondo" e il concorso per tesi di Laurea su Alberobello. Inoltre sarà presentato il progetto scolastico "conoscenza e valorizzazione del Sito UNESCO: i trulli di Alberobello" che ha coinvolto gli istituti della città.

Dal 27 maggio al 3 giugno sarà allestita la mostra sui lavori finali del progetto scolastico presso il Museo del Territorio "Casa Pezzolla", in Piazza XXVII Maggio ad Alberobello.

Info:
www.alberobellocultura.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marianto


Alberobellocultura si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Puglia oppure le sole pagine di Congressi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Turi (BA)
  • dal al a Gravina di Puglia (BA)
  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman -3^prova il a Binetto (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)




Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e... [continua]

Girando in Puglia... “Stagione teatrale”
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]