La figura della donna nelle Avventure di Pinocchio 2019


In: Toscana : Pistoia : Congressi Pistoia : Pescia

Descrizione
La Sala del Grillo del parco di Pinocchio, giovedì 8 marzo alle 16:00 ospita un incontro di studi su “La figura della donna nelle avventure di pinocchio”. L’incontro sarà preceduto dalle inaugurazioni delle mostre: “1968 – 2018 percorsi d’arte” di Giampiero Poggiali Berlinghieri alle 15:00, nello Storico Giardino Garzoni; “EtegamiI”, in collaborazione con la Fondazione Italia Giappone con il Patrocinio del Ministero degli Esteri “Pinocchio in alabastro”, scultura di Antoaneta Dzoni alle 15:30, Museo del Parco.


Indirizzo: Via San Gennaro, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


La figura della donna nelle Avventure di Pinocchio si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a marzo in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]

Per la sesta edizione di Circuito Off 2018, lo Studio D'arte Fabrizio Barsotti, ospiterà da Sabato 17 novembre la mostra di fotografie Piccola Storia di Monica Parisi in occasione saranno presentate 9 stampe cm 30x45- Piccola storia è la sorpresa di ritrovare quelle forme di accoglienza e di... [continua]