Forum “economia circolare e sostenibile” 2019


In: Campania : Napoli : Congressi Napoli : Napoli

Descrizione
La Sala del Capitolo c/o S. Domenico Maggiore, ospiterà Forum “economia circolare e sostenibile” una due giorni, pensata alla sostenibilità ed agli strumenti per raggiungerla. Articolato in 4 convegni sui principali temi dell’economia circolare con uno sguardo analitico sui nuovi strumenti incentivanti. Mercoledì 28 novembre: Agricoltura biologica sviluppo del sud; focus sui PSR; Biometano: incentivare per promuovere; Giovedì 29 novembre: Per un recupero sostenibile dei rifiuti: stato dell’arte; Nuove strategie e strumenti finanziari per le bonifiche dei suoli. Saranno presenti le principali istituzioni gli operatori del mercato e le imprese che parteciperanno non solo ai momenti congressuali ma anche a tavole rotonde e B2B per scambiare esperienze e professionalità.


Indirizzo: Piazza S. Domenico Maggiore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente

Sito Web: www.anea.eu


Forum “economia circolare e sostenibile” si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a novembre in tutta Italia, Congressi in Campania oppure le sole pagine di Congressi a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

Girando in Campania... “Masha e Orso Live Show”
Al Teatro Meditteraneo, andrà in scena Sabato 8 Dicembre il Musical “Natale con Masha e Orso”. Per l’occasione sarà allestito, sin dalle ore 10:00, un caratteristico “Villaggio di Babbo Natale” per fare in modo che i bambini, con le loro famiglie, possano trascorrere un’intera giornata immersi... [continua]