Forum “economia circolare e sostenibile” 2019


In: Campania : Napoli : Congressi Napoli : Napoli

Descrizione
La Sala del Capitolo c/o S. Domenico Maggiore, ospiterà Forum “economia circolare e sostenibile” una due giorni, pensata alla sostenibilità ed agli strumenti per raggiungerla. Articolato in 4 convegni sui principali temi dell’economia circolare con uno sguardo analitico sui nuovi strumenti incentivanti. Mercoledì 28 novembre: Agricoltura biologica sviluppo del sud; focus sui PSR; Biometano: incentivare per promuovere; Giovedì 29 novembre: Per un recupero sostenibile dei rifiuti: stato dell’arte; Nuove strategie e strumenti finanziari per le bonifiche dei suoli. Saranno presenti le principali istituzioni gli operatori del mercato e le imprese che parteciperanno non solo ai momenti congressuali ma anche a tavole rotonde e B2B per scambiare esperienze e professionalità.


Indirizzo: Piazza S. Domenico Maggiore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente

Sito Web: www.anea.eu


Forum “economia circolare e sostenibile” si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a novembre in tutta Italia, Congressi in Campania oppure le sole pagine di Congressi a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]