Strabilandia 2020


In: Campania : Salerno : Bellizzi

Descrizione
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata dedicata alle esibizioni itineranti degli artisti di strada, cuore pulsante di tutta l’iniziativa. Il ricco cartellone di eventi dell’edizione 2019 del Festival Strabilandia prevede una serie di appuntamenti dedicati, oltre che all’arte di strada, alla musica, allo spettacolo e allo street food, senza tralasciare la valorizzazione del territorio con le visite guidate al Museo Archeologico Nazionale di Eboli e al Parco Eco Archeologico di Pontecagnano Faiano, in programma per la giornata del 29 novembre. Come da tradizione, non mancherà l’appuntamento con i grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana con Paolo Caiazzo, Enzo e Sal e Pasquale Plama che, il 29 novembre, porteranno in scena il loro spettacolo comico “Ma che ridere!”, e Andrea Sannino che chiuderà in bellezza la kermesse con il concerto di Capodanno in programma in piazza del Popolo il 1° gennaio 2020. Il Teatro dei burattini della tradizione burattinaia Ferraiolo, in programma in piazza del Popolo dal 13 al 15 dicembre.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STRABILANDIA


Strabilandia si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a novembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]

Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]