Droghe: parole, pensieri e azioni 2020


In: Toscana : Pistoia : Congressi Pistoia : Pescia

Descrizione
Venerdì 24 maggio, alle 16.00, convegno culturale al Palagio, “Droghe: parole, pensieri e azioni”, organizzato dall’istituto “Sismondi-Pacinotti”, con il patrocinio del Comune di Pescia. Introduce il seminario di studi il Sindaco cav Oreste Giurlani, presenta la prof.ssa Cristina Brancoli - docente dell’istituto Sismondi/Pacinotti di Pescia -, relatori: dott. Giacomo Ebner - Magistrato -, prof. Riccardo Lestini - docente, scrittore e regista -.“La cultura è l’unica droga che crea indipendenza!”
Info: 0572 490057 gipsoteca@comune.pescia.pt.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Droghe: parole, pensieri e azioni si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]