Odissea 2005 con Enzo cecchi 2019


In: Lombardia : Bergamo : Pumenengo

Descrizione
Castello Barbò - In caso di pioggia presso il portico dell’ Osteria Finiletti
Ore 21,15

A seguire SISSY AND THE BAND dalla Bulgaria.
Sissy Atanassova - cantante
Boyko Petkov - chitarra acustica
Nicolay Antov - chitarra
Ventsislav Radev - percussioni
Marin Marinov - sassofono/clarinetto
Hristo Namliev – tastiera
Irene Vargas, Aida Concolino - danzatrici del ventre

Sissy Atanassova è la vera “regina della cialga", (un genere musicale che impazza nei Balcani), una sorta di folk-pop balcanico che mescola tratti zingareschi, ritmi sincopati delle musiche popolari ed elementi orientalistici e "arabeschi".

Info: www.piccoloparallelo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piccolo Parallelo


Odissea 2005 con Enzo cecchi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Lombardia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bergamo.


Cortei Storici in Lombardia della settimana:

  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La Belle Epoque, Joie de Vivre”
In occasione dell’annuale Festa di San Pietro all’Olmo, Domenica 7 Ottobre nella frazione di Cornaredo, si terrà una ricca ed originale rievocazione storica, ambientata nel periodo storico che dal 1880 arriva fino al 1920, alla riscoperta del periodo della Belle Epoque e del Liberty, andando a... [continua]

Girando in Lombardia... “Vintage - Pop”
In esposizione da mercoledì 6 Marzo alla galleria Pisacane Arte, la mostra personale “Vintage – Pop” di Andrew Tosh. Il percorso espositivo comprende circa 20 opere inedite e realizzate per l’occasione, che tracciano il lavoro artistico di Tosh, ponendo l’accento sulla sua ispirazione più... [continua]