Odissea 2005 con Enzo cecchi 2019


In: Lombardia : Bergamo : Pumenengo

Descrizione
Castello Barbò - In caso di pioggia presso il portico dell’ Osteria Finiletti
Ore 21,15

A seguire SISSY AND THE BAND dalla Bulgaria.
Sissy Atanassova - cantante
Boyko Petkov - chitarra acustica
Nicolay Antov - chitarra
Ventsislav Radev - percussioni
Marin Marinov - sassofono/clarinetto
Hristo Namliev – tastiera
Irene Vargas, Aida Concolino - danzatrici del ventre

Sissy Atanassova è la vera “regina della cialga", (un genere musicale che impazza nei Balcani), una sorta di folk-pop balcanico che mescola tratti zingareschi, ritmi sincopati delle musiche popolari ed elementi orientalistici e "arabeschi".

Info: www.piccoloparallelo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piccolo Parallelo


Odissea 2005 con Enzo cecchi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Lombardia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bergamo.


Cortei Storici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Alfio Sacco. Slow Motion”
MADE4ART, da mercoledì 28 Novembre ospieraà la mostra Slow Motion, personale dell’artista fotografo Alfio Sacco a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere appartenenti alla serie Movimento, che ha come elemento di indagine privilegiato lo scenario urbano... [continua]

Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]