I Giochi de Le Porte 2019


In: Umbria : Perugia : Gualdo Tadino

Descrizione
Tre giorni di allegria e simpatia nel comune di Gualdo Tadino, tra sfilate, corteo storico, Sbandieratori, apertura delle Taverne. Domenica 30, alle 15.30 Benedizione dei somari e giocolieri, a seguire disputa del Palio con le 4 gare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.giochideleporte.it


I Giochi de Le Porte si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Umbria oppure le sole pagine di Cortei Storici a Perugia.






Girando in Umbria... “Coloriamo i cieli”
A Castiglione del lago, torna l'appuntamento con gli aquiloni e Mongolfiere. Tre giorni tra gare ed esibizioni di aquiloni da trazione, mini mongolfiere e attività,“Color Mob”, “Pompieropoli” e visite guidate al cantiere dell'Acquario. Itinerari in Mountain Bike, a cavallo e a piedi. Mostre,... [continua]

Il Museo Diocesano di Terni, ospiterà la mostra “Tra Sacro e Profano” VIII Urban Contest del Pentastrattismo, curata ed organizzata da Eureka Eventi di Massimo Picchiami. Al piano superiore Dipinti ed affreschi di arte sacra che dimostrano come l'Umbria sia stata in passato crocevia della... [continua]