I Giochi de Le Porte 2019


In: Umbria : Perugia : Gualdo Tadino

Descrizione
Tre giorni di allegria e simpatia nel comune di Gualdo Tadino, tra sfilate, corteo storico, Sbandieratori, apertura delle Taverne. Domenica 30, alle 15.30 Benedizione dei somari e giocolieri, a seguire disputa del Palio con le 4 gare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.giochideleporte.it


I Giochi de Le Porte si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Umbria oppure le sole pagine di Cortei Storici a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Cortei Storici in Umbria della settimana:






Girando in Umbria... “Cibi del mondo”
Il Borgo cittadino, sarà il palcoscenico di "Cibi del mondo o Cibus mundi" evento gastronomico che racconta la storia e la cultura dei popoli attraverso i loro sapori, la cucina, i profumi delle spezie e le bevande.Una storia da raccontare lunga come il mondo, dalle Americhe di Colombo agli Hot... [continua]

La Fraz. Casacastalda, sarà la cornice della 49ma Edizione della Sagra dello Spaghetto e dei Prodotti Tipici Locali, all'insegna del gusto e del divertimento. I piatti forti sono i spaghetti alla amatriciana e alla carbonara. Serate danzanti e spettacoli per grandi e bambini e serata disco nel... [continua]