PRESEPE VIVENTE 2019


In: Campania : Avellino : Gesualdo

Descrizione
Ai piedi del Castello, vi attende il presepe vivente tra le casette e le grotte naturali del Centro Storico di Gesualdo che ospiteranno oltre 200 figuranti in costume d’epoca rappresenteranno i mestieri e le scene della Natività di Cristo per farvi rivivere la “Notte” più bella dell'Anno. Ingresso Libero.
Info:3450459691 (Savino Rocco) - 3490594734 (Dora Nocera) astreagesualdo@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: proloco gesualdo

Sito Web: https://it-it.facebook.com/NataleaGesualdo/


PRESEPE VIVENTE si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Campania oppure le sole pagine di Cortei Storici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Le opere di Rocco Borrella e Jorrit Tornquist da mercoledì 22 Maggio saranno in mostra al Palazzo delle Arti di Napoli. L’iniziativa è organizzata dal DAMA, DAphne Museum Art, progetto espositivo itinerante promosso da Luigi Di Vaia, che ha scelto di ospitare, proprio a Napoli, l’esposizione di... [continua]

Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]