PRESEPE VIVENTE 2019


In: Campania : Avellino : Gesualdo

Descrizione
Ai piedi del Castello, vi attende il presepe vivente tra le casette e le grotte naturali del Centro Storico di Gesualdo che ospiteranno oltre 200 figuranti in costume d’epoca rappresenteranno i mestieri e le scene della Natività di Cristo per farvi rivivere la “Notte” più bella dell'Anno. Ingresso Libero.
Info:3450459691 (Savino Rocco) - 3490594734 (Dora Nocera) astreagesualdo@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: proloco gesualdo

Sito Web: https://it-it.facebook.com/NataleaGesualdo/


PRESEPE VIVENTE si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Campania oppure le sole pagine di Cortei Storici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Cortei Storici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]