Casaluce in danza 2020


In: Campania : Caserta : Casaluce

Descrizione
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici regionali, il tutto, promosso ed organizzato dalla Associazione di Promozione Sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con il patrocinio del Comune di Casaluce, la partecipazione delle Scuole di Danza, e grazie al contributo della Regione Campania.


Indirizzo: Piazza Falcone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni

Sito Web: www.prolococasaluce.it


Casaluce in danza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Caserta.


Eventi Sportivi in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Salerno (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • TuttoCasa&Arredo dal al a Giugliano in Campania (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Piazza Michele Capozzi, ospiterà la Sagra della Castagna di Salza Irpina che giunge alla sua trentacinquesima edizione e lo fa con un ricchissimo programma, dove gusto, cultura e spettacolo di fondono a creare un evento davvero imperdibile. Venerdì 18 e sabato 19 ottobre, a partire dalle 20,00,... [continua]

Nell’antico borgo di Paduli tutti i venerdì, sabato e domenica dal 29 Novembre al 22 Dicembre, vi aspetta “The Magical World of Christmas” e il Mercatino di Natale. “The Magical World of Christmas” è un viaggio attraverso il Natale, con personaggi animati e fantastici, e naturalmente, con il... [continua]