Il Presepe Vivente nel borgo antico 2019


In: Puglia : Bari : Casamasima

Descrizione
L´atmosfera autentica del Natale sarà rievocata dal Presepe Vivente per le strade del borgo antico di Casamassima. Organizzato dalla Parrocchia Santa Croce di Casamassima. Ingresso per i visitatori in Piazza San Francesco a partire dalle 18.00.


Indirizzo: Piazza Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Oratorio Pier Giorgio Frassati

Sito Web: https://www.facebook.com/presepeviventecasamassima/


Il Presepe Vivente nel borgo antico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Convento degli Agostiani, ospiterà la quinta edizione del BTM Business Tourism Management, fiera sul turismo. Il BTM si aprirà il 22 febbraio, alle 9.30 con i saluti istituzionali e vedrà la partecipazione di professionisti del settore, di alcuni tra i top brand dell’industria turistica... [continua]

Girando in Puglia... “Braci & Abbracci”
Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 19:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. L’offerta enogastronomica spazia dalla Bombetta agli Arrosticini abruzzesi, dal Pulled pork texano alla Musciska Dauna, dalla salsiccia e... [continua]