Campionati Italiani Giochi Giovanili della Bandiera


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Il 24, 25 e 26 giugno 2011, a Massa Marittima, ragazzi provenienti da tutta Italia disputeranno i Campionati Nazionali dei Giochi Giovanili della Bandiera.
La sera del 24 giugno alle 21:00 una trentina di squadre provenienti da altrettante città percorreranno i terzieri medievali di Cittanuova, Borgo e Cittavecchia fino a giungere nella piazza del Duomo che sarà teatro delle dispute dei giorni successivi.

Info:
www.sbandieratoriterzierimassetani.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Poli


Campionati Italiani Giochi Giovanili della Bandiera si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Cortei Storici in Toscana della settimana:

  • dal al a Piancastagnaio (SI)
  • dal al a Marciana (LI)
  • il a Serravalle Pistoiese (PT)
  • Palio degli anelli Casali Silbina il a Selvena (GR)
  • Rievocazione storica della Mea nel mese di a Bibbiena (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]