San Buono ed i suoi Feudatari 2022


In: Abruzzo : Chieti : San Buono

Descrizione
Solenni festeggiamenti vengono organizzati in paese per l’evento che invita a tornare indietro nel tempo: sfilata con abiti storici dei principi feudatari di San Buono e rievocazione dell'arrivo delle reliquie di San Buono. La serata prosegue con cena nel borgo e degustazione di prodotti locali.

Info:
tel. 3408498837


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: abruzzo montano

Sito Web: www.eventiabruzzomontano.it


San Buono ed i suoi Feudatari si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Abruzzo oppure le sole pagine di Cortei Storici a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:


Cortei Storici in Abruzzo della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • dal al a Vittorito (AQ)
  • il a Civita di Oricola (AQ)
  • Sagra del Mare nel mese di a Alba Adriatica (TE)
  • Mostra Mercato della Ceramica nel mese di a Castelli (TE)
  • Sagra del vino della salsiccia e del formaggio pecorino dal al a Torano Nuovo (TE)
  • Vita nel borgo medievale dal al a Acciano (AQ)




Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]