La spada e l'incudine 2019


In: Emilia Romagna : Piacenza : Grazzano Visconti

Descrizione
Domenica, il centro storico di Grazzano Visconti tornerà ad essere un paese del 1200: nelle vie del borgo potrete ammirare combattimenti con spade ed armi bianche e tutti coloro che lo vorranno potranno provare armi ed armature del medioevo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.grazzano.it


La spada e l'incudine si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad aprile in tutta Italia, Cortei Storici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cortei Storici a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il mio canto libero”
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]