Descrizione
Rievocazione storico culturale, sbandieratori, Cavalieri, mangiafuoco spadaccini, enogastronomia, nel centro storico della cittadina.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]