Artigiani in vetrina 2021


In: Campania : Caserta : Mercatini Caserta : Aversa

Descrizione
La splendida cornice del Settecentesco Salone Romano, ospiterà Sabato 6 Ottobre la II edizione di Artigiani in Vetrina. Artigianato con Ceramica Artistica, Lavorazione Legno e Pelle, Riciclo Creativo Vintage, Cucito, Ricami e Merletti e tanto altro saranno i protagonisti di questo godibilissimo evento. Sarà anche allestita una mostra artistica in collaborazione con l' Accademia delle Belle Arti di Napoli, Musica Live ed un buffet offerto dagli stessi artigiani. Sabato dalle 17:00 e domenica tutto il giorno. Ingresso Libero.


Indirizzo: Vicolo del Teatro, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: BELARDO IOLE

Sito Web: https://www.facebook.com/events/282807829220145/


Artigiani in vetrina si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Sagra della fragola e dell'asparago nel mese di a Afragola (NA)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)
  • Ritratti di una voce dal al a Napoli (NA)




Girando in Campania... “Arte nel Verde”
Lo Spazio Studio49 VideoArte, ospita la mostra “Arte nel Verde” a cura dell’artista Carole Le Pers e della storica dell’arte Ilaria Sabatino. La mostra vede la presenza di diversi artisti e di diversi linguaggi d’arte (pittura, fotografia, incisioni…) che spaziano dal linguaggio figurativo... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]