scacchiera medievale vivente 2024


In: Puglia : Brindisi : Oria

Descrizione
Presso il piazzale dell' istituto Antoniano "San Pasquale" alle 21,30 sfida con la scacchiera medievale vivente, regia, coreografia e scenografia di Saby Raphael, la battaglia continua come nel 471 ac tra Tarantum - Uria (Taranto - Oria). La manifestazione si aprirà con i Ninja del 1200, gli sbandieratori San Domenico, città di Oria, rione lama, le odalische di Oria, le danze medievali con musiche dei Calenda Maya , i domatori di serpenti e falchi.


Indirizzo: istituto antoniano " san pasquale " oria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SABY


scacchiera medievale vivente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Brindisi.






Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, Sabato 25 dalle 19.00 vi aspetta la notte rossa. Dalle 21.00, ci saranno gli artisti di strada più coinvolgenti del momento, che faranno da cornice alle offerte di acquisto uniche ed alle atmosfere affascinanti dei più bei locali della Marina. Si... [continua]

Dal 13 al 15 Dicembre, il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando Cantine di Natale. Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette... [continua]