scacchiera medievale vivente 2019


In: Puglia : Brindisi : Oria

Descrizione
Presso il piazzale dell' istituto Antoniano "San Pasquale" alle 21,30 sfida con la scacchiera medievale vivente, regia, coreografia e scenografia di Saby Raphael, la battaglia continua come nel 471 ac tra Tarantum - Uria (Taranto - Oria). La manifestazione si aprirà con i Ninja del 1200, gli sbandieratori San Domenico, città di Oria, rione lama, le odalische di Oria, le danze medievali con musiche dei Calenda Maya , i domatori di serpenti e falchi.


Indirizzo: istituto antoniano " san pasquale " oria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SABY


scacchiera medievale vivente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Brindisi.


Tutti gli Eventi della settimana a Brindisi e provincia:

  • Festa patronale della Madonna del Belvedere il a Carovigno (BR)
  • La Locandiera il a Francavilla Fontana (BR)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)




Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]

Girando in Puglia... “Medit Summer Fashion”
Il centro storico, si prepara a vivere una tre giorni da sogno, Fashion & Food, con sfilate, ospiti internazionali, prodotti tipici della Puglia, il tutto racchiuso in un unico evento: Acqua Terra Aria. Il tutto si inaugurerà venerdì 27 Luglio alle 18.30 in Piazza Commestibili con l'apertura del... [continua]