scacchiera medievale vivente 2021


In: Puglia : Brindisi : Oria

Descrizione
Presso il piazzale dell' istituto Antoniano "San Pasquale" alle 21,30 sfida con la scacchiera medievale vivente, regia, coreografia e scenografia di Saby Raphael, la battaglia continua come nel 471 ac tra Tarantum - Uria (Taranto - Oria). La manifestazione si aprirà con i Ninja del 1200, gli sbandieratori San Domenico, città di Oria, rione lama, le odalische di Oria, le danze medievali con musiche dei Calenda Maya , i domatori di serpenti e falchi.


Indirizzo: istituto antoniano " san pasquale " oria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SABY


scacchiera medievale vivente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Brindisi.


Cortei Storici in Puglia della settimana:

  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)




Il Convento degli Agostiani, ospiterà la quinta edizione del BTM Business Tourism Management, fiera sul turismo. Il BTM si aprirà il 20 febbraio, alle 9.30 con i saluti istituzionali e vedrà la partecipazione di professionisti del settore, di alcuni tra i top brand dell’industria turistica... [continua]

Il 2 settembre Piazza Municipio a Molfetta si trasformerà in un salotto a cielo aperto. La rassegna di attualità giunta al terzo anno, che ospita autori, giornalisti e mette a confronto i loro libri. Pier Carlo Padoan, Dino Pesole, Roberto Maroni, Giuliano Foschini e Gabriella Genisi, saranno i... [continua]