Medievocando 2020


In: Campania : Caserta : Caiazzo

Descrizione
Gli affascinanti vicoli del centro storico della città, vi aspettano per rivivere due giorni di vita medievale tra: Alabardieri, sbandieratori, pistonieri, giullari, maghi e numerosi figuranti vestiranno di Medioevo la città di Caiazzo.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Puorto

Sito Web: https://www.facebook.com/medievocando/


Medievocando si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Campania oppure le sole pagine di Cortei Storici a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2019 ospita la La performance IL GIOCO DEL SÉ di Gabriella Gorini, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile al “gioco dell’Oca”. Inaugurazione - giovedì 26 Settembre 2019 alle... [continua]