Giornata Medievale 2005


In: Veneto : Vicenza : Tonezza del Cimone

Descrizione
Il 5 di giugno a Tonezza del Cimone si svolge una bellissima sfilata di cavalli in abiti medievali che sfileranno lungo le vie del centro del paese. Subito dopo la sfilata, 45 min. di giostre medievali con tornei vari a cura di un circolo di equitazione di Reggio Emilia.

Informazioni
Azienda Agricola la Fattoria
Tel. 328-3055699


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I.A.T. Tonezza del Cimone


Giornata Medievale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Vicenza.






Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]

Teatro Super Sabato 9 Novembre alle 21:00 e Domenica 10 Novembre alle 15:00 e alle 18:00 va in scena il Musical Aladino e la lampada meravigliosadi."...Aladino, capace di vedere oltre alle apparenze, si innamora di una principessa viziata ed egoista che grazie a lui e alla Genia dell'anello... [continua]