Giornata Medievale 2023


In: Veneto : Vicenza : Tonezza del Cimone

Descrizione
Il 5 di giugno a Tonezza del Cimone si svolge una bellissima sfilata di cavalli in abiti medievali che sfileranno lungo le vie del centro del paese. Subito dopo la sfilata, 45 min. di giostre medievali con tornei vari a cura di un circolo di equitazione di Reggio Emilia.

Informazioni
Azienda Agricola la Fattoria
Tel. 328-3055699


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I.A.T. Tonezza del Cimone


Giornata Medievale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Lonigo (VI)
  • il a Monte di Malo (VI)
  • Incontri Oftalmologici Bassanesi Occlusioni vascolari retiniche il a Bassano del Grappa (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]