Giornata Medievale 2005


In: Veneto : Vicenza : Tonezza del Cimone

Descrizione
Il 5 di giugno a Tonezza del Cimone si svolge una bellissima sfilata di cavalli in abiti medievali che sfileranno lungo le vie del centro del paese. Subito dopo la sfilata, 45 min. di giostre medievali con tornei vari a cura di un circolo di equitazione di Reggio Emilia.

Informazioni
Azienda Agricola la Fattoria
Tel. 328-3055699


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I.A.T. Tonezza del Cimone


Giornata Medievale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Vicenza.






Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Girando in Veneto... “CartaCarbone Festival”
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]