El purtava el Scarp del tennis. Omaggio a Jannacci 2023


In: Emilia Romagna : Ferrara : Argenta

Descrizione
ore 21.00
Convento dei Cappuccini

Spettacolo musicale


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Provincia Ferrara


El purtava el Scarp del tennis. Omaggio a Jannacci si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Auditorium Enzo Ferrari il a Maranello (MO)
  • Le quattro gemelle dal al a Bologna (BO)
  • Gianmaria testa in duo il a Castel Maggiore (BO)
  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Teatro Gonzaga il a Bagnolo in Piano (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]