Fra Marlowe e Giordano Bruno 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
FRA MARLOWE E GIORDANO BRUNO
L’attore e lo spazio
nel teatro di Antonio Latella
incontro con la Compagnia del Teatro Stabile dell’Umbria

Venerdì 17 marzo 2006 - ore 16
Laboratori DMS
Bologna, Via Azzo Gardino 65/a

INGRESSO LIBERO

Riprende con due incontri di rilievo, coordinati da docenti dipartimentali, l’attività teatrale rivolta al pubblico promossa dal CIMES, Centro del Dipartimento di Musica e Spettacolo (DMS) - Università di Bologna, responsabile il professor Gerardo Guccini.

VENERDI’ 17 MARZO 2006, ai Laboratori DMS (Via Azzo Gardino 65/a) ore 16:

FRA MARLOWE E GIORDANO BRUNO
L’ATTORE E LO SPAZIO NEL TEATRO DI ANTONIO LATELLA
incontro con gli attori del Teatro Stabile dell’Umbria


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio stampa


Fra Marlowe e Giordano Bruno si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]

Le Fiere di Reggio Emilia, per tre giorni ospiteranno la Mostra Interregionale Bovini Razze da Latte. Nel corso dell'evento verranno esposti più di 200 esemplari da latte oltre a macchine ed attrezzature agricole. Durante le tre giornate si terranno anche premiazioni, convegni ed iniziative... [continua]