Premio Faraglioni Capri 2020


In: Campania : Napoli : Capri

Descrizione
Il Premio Faraglioni è un prestigioso riconoscimento di qualità che, dal 1994, viene assegnato ad illustri personaggi. L’evento organizzato sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, e patrocinato dalla Regione Campania, dalla Città di Capri, e dall’Azienda di Soggiorno di Capri. Ogni anno questo premio è dedicato a protagonisti internazionali della Cultura, della Televisione, della Musica, del Cinema, del Teatro, della Prosa, della Danza.La scelta avviene raccogliendo le indicazioni di personalità della Cultura e dello Spettacolo che segnalano una rosa di candidati. Il Premio Faraglioni consiste di una scultura di argento che raffigura i faraglioni di Capri opera dei maestri orafi napoletani.


Indirizzo: Via Trav. alla Provinciale, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno Damini

Sito Web: www.premiofaraglioni.com


Premio Faraglioni Capri si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]