Festival del Cinema Europeo Amatoriale e Semiprofessionale 2020


In: Toscana : Pistoia : Abetone

Descrizione
20.07.06 presso Albergo Boscolungo ore 21
Esibizione di Niki Giustini a seguire proiezione del film "Albergo Roma"
21.07.06 ore 21 proiezione film finalisti
22.07.06 ore 21 proiezione film vincitori e premiazione di registi e attori tra cui: Ugo Chiti, Debora Caprioglio, Lucia Poli.

Info:
Tel. 0573/607836
Sito Web: www.comune.abetone.pt.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festival del Cinema Europeo Amatoriale e Semiprofessionale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]