Festival del Cinema Europeo Amatoriale e Semiprofessionale 2019


In: Toscana : Pistoia : Abetone

Descrizione
20.07.06 presso Albergo Boscolungo ore 21
Esibizione di Niki Giustini a seguire proiezione del film "Albergo Roma"
21.07.06 ore 21 proiezione film finalisti
22.07.06 ore 21 proiezione film vincitori e premiazione di registi e attori tra cui: Ugo Chiti, Debora Caprioglio, Lucia Poli.

Info:
Tel. 0573/607836
Sito Web: www.comune.abetone.pt.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festival del Cinema Europeo Amatoriale e Semiprofessionale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]